-
Un taglio del nastro speciale quello avvenuto il 13 maggio a Vairano Patenora. Ad inaugurare il primo store MD nella cittadina campana è il Cav. Patrizio Podini in persona, alla presenza del Sindaco Bartolomeo Cantelmo. Si tratta del 78° punto vendita diretto della Regione, il 15° in provincia di Caserta, a cui vanno aggiunti quelli gestiti in franchising. La […]
-
MD continua a crescere nel 2020, e a superarsi nel 2021. La pandemia non ha fermato il piano di sviluppo del marchio della Buona Spesa, che chiude il 2020 registrando un incremento delle vendite nette del 15% rispetto al 2019, risultato che supera significativamente la crescita media registrata da Nielsen per il retail discount (+8,7%). E se il […]
-
Nel mese di marzo 2021 MD ha registrato 4 nuove aperture e 10 ristrutturazioni. Una bellissima notizia per la notissima catena di supermercati italiana, che continua a crescere e implementare il suo piano di sviluppo su l’intero territorio nazionale, con un impatto fortemente positivo anche sul fronte dell’occupazione. Felice di portare la Buona Spesa in tantissime città italiane, offrendo opportunità […]
-
“La bellezza salverà il mondo” citava Dostoevskij in uno dei suoi celebri romanzi. Un’affermazione accorata, tra quelle che meglio descrivono ciò che si dovrebbe preservare e difendere, che scaturisce da una stretta connessione tra estetica ed etica. Oggi più che mai abbiamo bisogno di bellezza, di ridefinire territori, disegnare nuove mappe, di lasciarci emozionare, di […]
-
Per esaltare le preziose proprietà di Acqua Fabrizia, Fabriella Group lancia una nuova campagna di comunicazione a firma Pubbliemme Italia e diretta dall’art director Luigi Vircillo, scegliendo di raccontarsi attraverso un testimonial d’eccezione: Massimo Mauro. Calabrese, sportivo, giornalista, già consumatore di Acqua Fabrizia, il campione dello sport Massimo Mauro nel corso della sua carriera calcistica, iniziata nel Catanzaro, ha […]
-
“Dopo il successo di una campagna che aveva l’obiettivo di accrescere la brand awareness, sentivamo l’esigenza di raccontarne i valori e la qualità, e lo abbiamo fatto senza rinunciare a quell’allegria e leggerezza che da sempre contraddistinguono la nostra comunicazione”. Con queste parole la direttrice marketing di MD Anna Campanile ci restituisce ancora una volta il senso di vicinanza e di attenzione […]
-
La Legge di Bilancio 2021 (articolo 1, commi 608 a 610, Legge n. 178 del 30 dicembre 2020) proroga fino al 2022 il credito d’imposta per quotidiani, tv e radio. Lo scorso anno avevamo dedicato un approfondimento sulla misura di innalzamento dal 30% al 50% del tax credit sugli investimenti pubblicitari, contenuta nel Decreto Rilancio del 2020 e strettamente legata […]
-
Trovare qualcuno al mondo a cui non piaccia la Nutella è davvero un’impresa difficile, se non impossibile.La crema spalmabile più buona del pianeta ha un successo così grande da meritarsi l’istituzione di una giornata mondiale. Già, perché il World Nutella Day, che si celebra tutti gli anni il 5 Febbraio, è diventato realtà grazie ad una blogger americana, Sara […]
-
Il nuovo spot natalizio di MD continua ad incarnare i valori che hanno fatto grande il marchio della Buona Spesa . Questa volta nella maniera più autentica possibile, con il volto e la voce del Cavalier Patrizio Podini che ha scelto per la prima volta di essere presente in tv, in un dialogo cordiale e simpatico con la storica testimonial Antonella Clerici, per rassicurare […]