-
È tempo di riprenderci i nostri spazi. In un tempo che ci vede finalmente fuori casa, dopo un lungo periodo di lockdown che ha causato inevitabili contraccolpi al sistema economico e produttivo, nazionale e mondiale, e coinvolto anche il settore pubblicitario, in particolar modo rispetto al brusco calo degli investimenti destinati all’Out-of-Home e al DOOH. Eppure, durante […]
-
Una cornice da sogno, uno spettacolo unico, un panorama incantevole: è ciò di cui si può godere al Porto di Tropea, che sorge ai piedi della bellissima rocca di Tropea. Un vero e proprio paradiso turistico che, per i suoi colori e le sue acque calme e cristalline viene spesso definito “piscine”. Ed è proprio in […]
-
Aumenta il bonus pubblicità: per il solo anno 2020 il Decreto Rilancio innalza infatti dal 30% al 50% il credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari. Grazie al Decreto Rilancio è possibile ricevere un credito di imposta per il 100% degli investimenti pubblicitari fatti nel 2020. Chi fa pubblicità potrà quindi recuperare il 50% di ciò che investe. Per fronteggiare in maniera più incisiva l’emergenza […]
-
La situazione socio-economica dell’Italia di oggi è estremamente complessa e mutevole. Siamo sottoposti a continui aggiornamenti sull’evoluzione della pandemia e sui contraccolpi al sistema economico e produttivo del Paese. In mezzo a tutto questo una cosa è certa: la ripresa ci sarà, certamente ci sarà. E in questa prospettiva il silenzio comunicativo è un aspetto che […]
-
Le restrizioni imposte nelle ultime settimane di lockdown da coronavirus hanno comportato indubbiamente un cambiamento drastico anche nelle ricerche degli utenti su Google, e di conseguenza sui volumi di ricerca delle singole keywords se paragonati ai mesi precedenti. Per meglio comprendere quale sia l’impatto del coronavirus sull’andamento delle ricerche, SEOZoom ha creato un nuovo algoritmo capace […]
-
Le settimane di stravolgimento della vita e delle abitudini dell’intero Paese, impegnato nella dura lotta al coronavirus, hanno portato ad un’impennata di traffico sui media digitali e sui canali televisivi, che riflette in maniera determinante la necessità degli italiani di essere informati e aggiornati sulla situazione di pandemia in atto. Un bisogno di informazione che […]
-
Nei giorni di piena emergenza che stiamo vivendo a causa dell’aumento esponenziale di contagi da coronavirus, Diemmecom e Gruppo Pubbliemme continuano la loro “missione” già avviata – su tv, web e social del network LaC – attraverso la campagna di comunicazione “attentaCalabria: Rispettiamo le regole per sconfiggere il #coronavirus”, scegliendo di non sottrarsi al senso di responsabilità sociale neppure sul […]
-
Dalla campagna di comunicazione out-of-home che ha coinvolto e continua ad essere protagonista in moltissime città italiane, MD SpA sceglie di approdare anche sugli schermi nazionali debuttando per la prima volta in televisione con il primo spot che vede nuovamente la presenza solare e coinvolgente della testimonialAntonella Clerici, ormai da anni volto dell’azienda. La scelta di affiancare, a partire dal 23 febbraio, il […]
-
Una postazione privilegiata nella porta di ingresso principale della Calabria, una vetrina in una go tv dedicata vista da diversi milioni di persone. Sono questi e tanti altri i vantaggi di scegliere un impianto pubblicitario di LaC Airport, il sistema pubblicitario del Gruppo Pubbliemme presente all’interno dell’aeroporto di Lamezia Terme che include go tv, digital signage […]