News

  • MD Colora Milano Con Il Nuovo Big Format Di Viale Forlanini

    Milano è sempre in movimento: ogni giorno infatti più di un milione di persone tra pendolari, automobilisti e amanti delle due ruote, entrano ed escono dalla metropoli per motivi di studio, lavoro, salute e tempo libero. Proprio in questi giorni, percorrere Viale Forlanini a Milano offre l’occasione di imbattersi nell’inconfondibile vivacità di Antonella Clerici, storica testimonial di MD, che […]

    >>> Leggi tutto

  • Bonus Pubblicità 2021: Come Fare Domanda Dal 1° Al 31 Ottobre

    Dal 1°al 31 ottobre 2021 è possibile presentare la domanda per ottenere il bonus pubblicità per gli investimenti effettuati o da effettuare nel 2021 su quotidiani e periodici cartacei e online, su tv e radio. Dopo le modifiche previste dalla Legge di Bilancio 2021, che aveva fissato nella misura del 50 per cento il credito d’imposta solo per gli investimenti sulla stampa, l’articolo […]

    >>> Leggi tutto

  • Vecchio Amaro Del Capo Piccante Ravviva Le Spiagge Del Salento Con La Nuova Campagna Di Comunicazione

    Lu sule, lu mare, lu jentu. E l’Amaro del Capo Red Hot Edition di Caffo. Protagonista della nuova campagna di comunicazione out-of-home distribuita dal Gruppo Pubbliemme in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Kontatto S.R.L., la versione del liquore d’erbe di Calabria al peperoncino della Distilleria Caffo colora e ravviva le spiagge del Salento in questa calda estate 2021. […]

    >>> Leggi tutto

  • Charm Per Ogni Occasione: On Air La Nuova Campagna Di Comunicazione Out-Of-Home Rerum Gioielli

    Se cerchi un modo per stupire chi ami, RERUM Gioielli ti aiuta a farlo. Un gioiello è, da sempre, una delle migliori idee regalo. Per un anniversario da festeggiare, un compleanno, un pensiero per un’amica, per la nascita di un bimbo o una bimba, una laurea, un regalo per mamma e papà, un gioiello è sempre in […]

    >>> Leggi tutto

  • Summer Tour 2021: Acqua Fabrizia Conquista Le Spiagge Calabresi Per Un’estate Di Leggerezza

    Senza acqua non c’è vita. Lo apprendiamo fin da piccoli, tra i banchi di scuola, salvo poi dimenticarlo strada facendo. Eppure, fin dal nostro concepimento, impariamo a nuotare come pesci nell’acqua, in un liquido che si trova nel grembo materno, in grado di proteggerci dai pericoli del mondo esterno. L’estate è senza dubbio la stagione […]

    >>> Leggi tutto

  • Parchi Divertimento In Calabria: Dal 1 Luglio Riapre AcquaPark Odissea 2000

    C’è un tempio del divertimento, in Calabria, dove da oggi è facile sorprendersi! Riapre i cancelli Odissea 2000, l’AcquaPark dei record, arrivato alla 27esima stagione riuscendo sempre nella grande impresa di stupire tutti, grandi e bambini. Gli ingredienti ci sono tutti, e per tutti i gusti: adrenalina e divertimento, tra mito e avventura, per il primo parco […]

    >>> Leggi tutto

  • Da Milano A Palermo: On Air Le Maxi Affissioni Per Sostenere Conte

    Da circa due mesi in quasi tutte le regioni italiane campeggiano affissioni pubblicitarie dedicate a Giuseppe Conte. Una raccolta fondi su Facebook istituita da Giuseppe Rinaldi, attivista dei 5 Stelle che ha scelto di promuovere una campagna dicomunicazione out-of-home sul territorio nazionale per testimoniare stima e gratitudine nei confronti dell’ex premier. Le maxi affissioni con il volto del Professore e la dedica “A Giuseppe […]

    >>> Leggi tutto

  • ROUGJ: La Nuova Campagna Di Comunicazione Del Brand Italiano Di Cosmesi Glam-Tech

    Il make up in farmacia è sempre una garanzia, perché assicura ai consumatori solo formulazioni testate da aziende specializzate in dermocosmesi. Ma come possiamo riuscire a proteggere la pelle del viso e del corpo senza spendere cifre astronomiche e senza sacrificare il lato glamour che tanto ci attrae nelle profumerie? Rougj è la vera e propria evoluzione della bellezza in farmacia. Da […]

    >>> Leggi tutto

  • Automotive E Digitale: Come Riorganizzare Il Business Delle Concessionarie Nell’era Della Pandemia

    La pandemia ha avuto effetti destabilizzanti su ogni comparto dell’economia e dell’industria. Tra i settori più sotto pressione c’è senza dubbio l’automotive, a livello di produzione e vendita, ma soprattutto di distribuzione. Eppure, in questo periodo estremamente difficile, c’è chi ha fatto dei progressi in termini di efficienza. E ha abbracciato l’accelerazione dell’Information Technology mettendo in campo risorse, competenze […]

    >>> Leggi tutto