VIDEO | È il più grande schermo installato negli aeroporti del Centro-Sud. Per i passeggeri le breaking news di LaC News24, informazioni sulla promozione del territorio e messaggi commerciali
Un gioiello tecnologico calato nel restyling dell’area partenze dell’aeroporto di Lamezia Terme. È stato inaugurato nel cuore della nuova hall dello scalo aereo, il più grande schermo installato negli aeroporti di tipologia ledwall, del Centro-Sud Italia: 20 metri di base per 3,2 metri di altezza, per una superficie complessiva sopra i 60 metri quadri.
La caratteristica principale di questo impianto, oltre alle dimensioni, sono le piastre di ultimissima generazione, con “passo 1. 8”, che gli consentono di arrivare ad una risoluzione di pixel altissima. Questo fattore lo contraddistingue dagli altri impianti, permettendogli di proiettare contenuti, sia statici che dinamici, con una qualità elevatissima.
La superficie è suddivisa in aree dai contenuti differenti:
- Breaking News (a cura di LaC News24)
- Promozione del Territorio (con i contenuti realizzati appositamente da LaC Network)
- Commerciali (con alta visibilità)
Un ledwall da record quindi, che permette a chiunque transiti di avere una visione molto chiara, senza ombra o punti scuri anche a distanza ravvicinata. Un nuovo e importante successo targato Pubbliemme che premia l’impegno e l’investimento del gruppo che si contraddistingue per l’elevato coefficiente di tecnologia ed innovazione. Una soluzione avanzata per migliorare la comunicazione visiva e il coinvolgimento del pubblico.
Questo è solo l’ultimo esempio di come l’azienda si proietti costantemente nel futuro cercando di anticipare i tempi. Un impegno dinamico, pertanto, fresco, smart e in linea con i paesi europei più sviluppati. Il tutto per dimostrare che la Calabria è terra dove la parola sviluppo può essere di moda ogni giorno.