Nel mese di marzo 2021 MD ha registrato 4 nuove aperture e 10 ristrutturazioni.
Una bellissima notizia per la notissima catena di supermercati italiana, che continua a crescere e implementare il suo piano di sviluppo su l’intero territorio nazionale, con un impatto fortemente positivo anche sul fronte dell’occupazione.
Felice di portare la Buona Spesa in tantissime città italiane, offrendo opportunità lavorative in un periodo così delicato come quello attuale, MD raggiunge anche Ravenna e si affida, come sempre, al Gruppo Pubbliemme Italia che cura e gestisce la comunicazione out-of-home e l’assistenza tecnica di ognuno dei punti vendita dislocati sul territorio nazionale.«Lo store – spiega MD – si trova in una posizione strategica, non lontano dalle principali attrattive turistiche e dalla zona balneare e di shopping cittadino. Accanto al bacino di utenza di 45 mila persone, si candida perciò a intercettare anche il pubblico dei vacanzieri, particolarmente numeroso soprattutto durante la stagione estiva».
E continua: «Significativa, non a caso, l’offerta di prodotti tipici del territorio, uno dei più fecondi del panorama enogastronomico italiano: dal classico Squacquerone alla Salsiccia Golosella, dagli immancabili Tortellini all’Aceto Balsamico di Modena, si sente forte il Sapore dell’Emilia Romagna».
In ognuno degli store MD sparsi in tutta Italia, i consumatori oltre alle tipicità locali scelgono ogni giorno, con sicurezza e fiducia, tra una vasta gamma di prodotti accuratamente selezionati dall’Azienda per andare incontro ad ogni esigenza, coniugando valore e convenienza.