Una postazione privilegiata nella porta di ingresso principale della Calabria, una vetrina in una go tv dedicata vista da diversi milioni di persone. Sono questi e tanti altri i vantaggi di scegliere un impianto pubblicitario di LaC Airport, il sistema pubblicitario del Gruppo Pubbliemme presente all’interno dell’aeroporto di Lamezia Terme che include go tv, digital signage e impianti pubblicitari.
Lo scalo aeroportuale infatti è diventato uno dei principali punti di accesso dell’interno Mezzogiorno. Secondo i dati diffusi da Assaeroporti, nel 2019 lo scalo lametino ha fatto registrare quasi 3 milioni di passeggeri nel 2019, una crescita costante che porta ad un moltiplicatore importante se pensiamo non solo ai passeggeri, ma a tutto il traffico presente all’interno dello scalo.
LaC Airport, un grande pubblico per grandi impianti
Sono importanti i numeri che questo parco impianti ha realizzato sin dalle prime installazioni. Grazie all’alto numero di passeggeri e di transiti presenti nello scalo, i brand hanno da subito capito le potenzialità di avviare azioni pubblicitarie all’interno dell’aeroporto.
A questi si aggiunge il fatto che tutto il materiale pubblicitario viene integrato in una comunicazione più ampia pensata per accompagnare, intrattenere e soprattutto informare i migliaia di viaggiatori che ogni giorno transitano e affollano la struttura aeroportuale. Con la struttura tipica di un canale televisivo, LaC Airport offre al passeggero e ai visitatori una programmazione di alta qualità, inserita in un palinsesto all news caratterizzato soprattutto dalla presenza di rubriche, informazioni per il viaggio e meteo. 1000 ore di produzione, 700 rassegne stampa, 1000 articoli commentati, 700 edizioni Tg, 15000 servizi e ben sei milioni di utenti unici, sono questi solo alcuni dei numeri del circuito televisivo che conta oggi su oltre 14 metri di schermi led wall di ultima generazione.
Tante possibilità per la tua azienda
Esposizioni e stand informativi, spot multimediali, affissioni e campagne pubblicitarie su postazioni fisse o ancora strumenti di infotainment brandizzati. Sono tantissime le possibilità all’interno dello scalo: grazie all’aiuto dei nostri consulenti, potrete pianificare così il migliore piano media per i vostri prodotti ed il vostro brand.
All’interno dello scalo, infatti, potrete decidere se pianificare uno spot tv ed inserirlo all’interno della programmazione del canale tematico LaC Airport, che accompagna gli utenti nelle aree di attesa e transito, oppure se scegliere gli impianti digital posizionati all’interno dello scalo in diverse posizioni.
Vi sono poi le soluzioni indoor, che permettono di accompagnare il passeggero sia nelle aree di attesa che nei corridoi di ingresso e uscita, garantendo così un immediato impatto, oppure scegliere gli impianti outdoor, tra i quali spiccano i maxi impianti illuminati posizionati di fronte all’uscita dello scalo e le strutture collocate negli ingressi e nelle uscite principali. Una serie di strumenti infiniti, insomma, per un media mix di successo che possa aiutare il tuo brand a vincere la sfida della comunicazione.