“Dopo il successo di una campagna che aveva l’obiettivo di accrescere la brand awareness, sentivamo l’esigenza di raccontarne i valori e la qualità, e lo abbiamo fatto senza rinunciare a quell’allegria e leggerezza che da sempre contraddistinguono la nostra comunicazione”. Con queste parole la direttrice marketing di MD Anna Campanile ci restituisce ancora una volta il senso di vicinanza e di attenzione del marchio della Buona Spesa nei confronti dei consumatori e dell’ambiente.
Valori espressi attraverso un’etica d’impresa che diffonde affidabilità, correttezza e trasparenza dei prodotti e dei servizi offerti, insieme alla gentilezza e alla cortesia che i clienti sono sicuri di trovare all’interno di ognuno dei punti vendita MD presenti in tutta Italia.
E infatti, sulle note dell’immancabile brano “Vengo anch’io? Sì tu sì!” cantato da Paolo Jannacci, sono proprio i clienti e i dipendenti dell’insegna ad esaltare nel nuovo spot le motivazioni che spingono ogni giorno più persone a scegliere MD per la propria spesa, con l’ironia e la solarità che da sempre identifica il Gruppo.
A chiudere lo spot on air dal 14 febbraio, due presenze d’eccezione: il Cavalier Patrizio Podini e la testimonial Antonella Clerici che hanno condiviso di nuovo la macchina da presa dell’Agenzia Sunny di Milano dopo lo spot natalizio in cui il patron di MD ha debuttato per la prima volta. A loro il compito di salutare i consumatori con il famoso augurio “MD. Buona spesa, Italia!” .
Completa il cerchio l’efficiente macchina organizzativa dell’ufficio marketing e comunicazione dell’Azienda con i suoi responsabili collaboratori, sempre in prima linea.