-
Se i primi 7 mesi del 2022 sono stati “complicati” dal punto di vista degli investimenti nel mercato pubblicitario, l’Out of Home e la GO TV registrano un andamento positivo nel periodo gennaio/luglio 2022. I dati Nielsen, infatti, fotografano una ripresa del settore della pubblicità esterna (Transit e Outdoor) con un+80% e della GO TV con un +50.2%. […]
-
L’estate aumenta la sete e la voglia di gustare le specialità Caffo. Non solo esperti di mixology, ma anche barman, pasticceri, ristoratori considerano irrinunciabili i cocktail, i drink, gli amari e gli altri prodotti della Distilleria Caffo, apprezzati da una platea sconfinata di consumatori che, soprattutto in estate, ama godere di un momento di relax, […]
-
In una bottiglia di Caffo ci trovi la Calabria: i suoi profumi, i suoi sapori, la sua genuinità. La storia di Caffo è una storia ultracentenaria; un atto d’amore perpetuo verso la propria terra, le proprie radici. Una storia imprenditoriale di quattro generazioni di Mastri Distillatori che, dall’ultimo decennio dell’800 ad oggi, ha permesso a […]
-
Circa 100 milioni di euro di investimento su una superficie netta di 182.000 mq (di cui 112.000 mq coperti destinati alla movimentazione delle merci) per servire 250 punti di vendita e favorire l’occupazione di 450 persone. Sono questi i grandi numeri di MD, l’insegna fondata dal Cav. Patrizio Podini che nel 2021 ha portato oltre 3 miliardi di fatturato e che giovedì 28 aprile 2022 […]
-
Milano è sempre in movimento: ogni giorno infatti più di un milione di persone tra pendolari, automobilisti e amanti delle due ruote, entrano ed escono dalla metropoli per motivi di studio, lavoro, salute e tempo libero. Proprio in questi giorni, percorrere Viale Forlanini a Milano offre l’occasione di imbattersi nell’inconfondibile vivacità di Antonella Clerici, storica testimonial di MD, che […]
-
Lu sule, lu mare, lu jentu. E l’Amaro del Capo Red Hot Edition di Caffo. Protagonista della nuova campagna di comunicazione out-of-home distribuita dal Gruppo Pubbliemme in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Kontatto S.R.L., la versione del liquore d’erbe di Calabria al peperoncino della Distilleria Caffo colora e ravviva le spiagge del Salento in questa calda estate 2021. […]
-
Se cerchi un modo per stupire chi ami, RERUM Gioielli ti aiuta a farlo. Un gioiello è, da sempre, una delle migliori idee regalo. Per un anniversario da festeggiare, un compleanno, un pensiero per un’amica, per la nascita di un bimbo o una bimba, una laurea, un regalo per mamma e papà, un gioiello è sempre in […]
-
Senza acqua non c’è vita. Lo apprendiamo fin da piccoli, tra i banchi di scuola, salvo poi dimenticarlo strada facendo. Eppure, fin dal nostro concepimento, impariamo a nuotare come pesci nell’acqua, in un liquido che si trova nel grembo materno, in grado di proteggerci dai pericoli del mondo esterno. L’estate è senza dubbio la stagione […]
-
C’è un tempio del divertimento, in Calabria, dove da oggi è facile sorprendersi! Riapre i cancelli Odissea 2000, l’AcquaPark dei record, arrivato alla 27esima stagione riuscendo sempre nella grande impresa di stupire tutti, grandi e bambini. Gli ingredienti ci sono tutti, e per tutti i gusti: adrenalina e divertimento, tra mito e avventura, per il primo parco […]
-
Da circa due mesi in quasi tutte le regioni italiane campeggiano affissioni pubblicitarie dedicate a Giuseppe Conte. Una raccolta fondi su Facebook istituita da Giuseppe Rinaldi, attivista dei 5 Stelle che ha scelto di promuovere una campagna dicomunicazione out-of-home sul territorio nazionale per testimoniare stima e gratitudine nei confronti dell’ex premier. Le maxi affissioni con il volto del Professore e la dedica “A Giuseppe […]
-
Il make up in farmacia è sempre una garanzia, perché assicura ai consumatori solo formulazioni testate da aziende specializzate in dermocosmesi. Ma come possiamo riuscire a proteggere la pelle del viso e del corpo senza spendere cifre astronomiche e senza sacrificare il lato glamour che tanto ci attrae nelle profumerie? Rougj è la vera e propria evoluzione della bellezza in farmacia. Da […]
-
La pandemia ha avuto effetti destabilizzanti su ogni comparto dell’economia e dell’industria. Tra i settori più sotto pressione c’è senza dubbio l’automotive, a livello di produzione e vendita, ma soprattutto di distribuzione. Eppure, in questo periodo estremamente difficile, c’è chi ha fatto dei progressi in termini di efficienza. E ha abbracciato l’accelerazione dell’Information Technology mettendo in campo risorse, competenze […]